Il sito fa uso di cookie “tecnici” impiegati al solo fine di migliorare l'esperienza di navigazione

Villanova-Mondovi

Il festival
della buona politica

01sito2017

Header Simona Atzori

Header Letta Ubaldeschi

Header ricambio generazionale

  • Home
  • Premio Eula
  • Premio Eula 2016

Premio Eula

inventori di futuro

Oltre che un grande statista, Lorenzo Eula è stato un uomo illuminato costantemente proiettato verso il futuro. Un domani migliore, da costruire con l'intuizione e la perseveranza giorno dopo giorno.
Per omaggiare la sua memoria, il Comune di Villanova Mondovì ha indetto per l'anno 2016 un concorso riservato gli studenti degli istituti superiori della Provincia di Cuneo, chiamati per l'occasione a cimentarsi con un tema tanto ambizioso quanto stimolante: le start up, l'impresa innovativa del futuro.
Sono sufficienti un po' di sana immaginazione, voglia di fare e spirito di iniziativa: i nuovi Steve Jobs o Larry Page potrebbero essere "made in Cuneo".

Il "Premio Eula - Inventori di futuro" è una iniziativa del Comune di Villanova Mondovì, con il sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Pianfei e Rocca de' Baldi e della Camera di Commercio di Cuneo e con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico.

Ad aggiudicarsi i riconoscimenti in palio saranno, ad insindacabile giudizio della Commissione di valutazione, i candidati i gruppi di lavoro che presenteranno le idee più originali e promettenti:
1° classificato: 500 euro
2° classificato: 300 euro
3° classificato: 200 euro

Per partecipare (ricorda: le candidature possono essere presentate entro il 15 ottobre 2016) è sufficiente andare al seguente link e compilare il form online.
Scarica il regolamento del "Premio Eula - Inventori di futuro"
Richieste di informazioni e chiarimenti all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sponsor 2016

Sponsor 2017